Tare-Lazio, Pedullà: «Addio segnato da oltre un anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare-Lazio, Pedullà: «Addio segnato da oltre un anno»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Igli Tare alla Lazio: il DS è ormai destinato all’adiio

Attraverso il proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Igli Tare alla Lazio:

«Igli Tare e la Lazio: storia di un addio annunciato, andiamo verso la conclusione del contratto in scadenza senza rinnovo. Premessa: l’imprevedibilità di Lotito consiglia sempre un minimo di prudenza, ma la strada è tracciata e non ci sono grandi margini per una retromarcia. Si parla molto dei rapporti tra Sarri e Tare, inesistenti da quasi sempre, ma ci sono stati momenti di gelo con Lotito già durante il mercato invernale di oltre un anno fa (parliamo di gennaio 2022). L’incompatibilità con Sarri poi ha fatto la differenza, senza alcun margine per ricucire, anche perché sono accadute cose che non spetta a noi spiegare. Tutto questo a dispetto di chi dava per scontato il rinnovo, addirittura triennale. E anche di chi aveva attribuito altre destinazioni al direttore sportivo, al momento non ci sono indizi significativi. Il discorso relativo al sostituto porta sempre più alla soluzione interna rappresentata da Angelo Fabiani. Per motivi diversi non abbiamo conferme su Accardi (che l’Empoli vorrebbe trattenere), Foggia e sugli altri nomi accostati alla Lazio negli ultimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.