Romagnoli a DAZN: «Contenti di aver zittito gli scettici, Sarri è un maestro»
Connettiti con noi

Campionato

Romagnoli a DAZN: «Contenti di aver zittito gli scettici, Sarri è un maestro»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato al termine della gara vinta dai biancocelesti contro l’Empoli: le dichiarazioni

Intervenuto a DAZN nel post-partita di Empoli-Lazio, Alessio Romagnoli ha dichiarato:

«Abbiamo fatto un campionato grandissimo, ci credevamo tantissimo e già lo scorso anno avevo detto a Tare che questa squadra aveva potenzialità. Sono felice per il gol, era un pò che ci provavo. Siamo felici. Ho trovato un progetto che mi convinceva, sapevo che avrei fatto bene. Al Milan con la vittoria dello scudetto si era chiuso un ciclo. Li ringrazierò sempre, ora sono felicissimo di essere qui. Sarri per me è un maestro, è uno dei pochi che insegna ancora calcio. Abbiamo fatto una grande stagione anche a dispetto di chi non ci credeva. Siamo contenti di aver fatto parlare il campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.