Albanian Sports Ambassador, Tare tra i premiati: «Sono stati ripagati sudore e sacrifici!»
Connettiti con noi

News

Albanian Sports Ambassador, Tare tra i premiati: «Sono stati ripagati sudore e sacrifici!»

Pubblicato

su

Albanian Sports Ambassador, oggi si è tenuto il nuovo contest promosso dalla federazione sportiva albanese, premiato Tare

Questa mattina si è tenuta la cerimonia di premiazione dell’Albanian Sports Ambassador, la nuova competizione promossa dalla federazione sportiva albanese, che ha l’obiettivo di dare un riconoscimento agli uomini e alle donne di sport che portano in alto la bandiera della propria nazione. Anche il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è stato premiato, imponendosi sull’ex centrocampista del Paris Saint Germain, Edvin Murati, e su una vecchia conoscenza della Lazio, Lorik Cana. L’ex attaccante ed attuale ds del club capitolino si è detto orgoglioso del riconoscimento ottenuto. Queste le sue parole, riportate da Telesport: «Qui mi sento a casa. L’ho detto anche sul podio che questo è un premio speciale, è la prima volta che ottengo una valutazione simile in Albania. Mi sento molto bene, sento di dire che sono stati ripagati sudore e sacrifici. Condivido questo premio con l’allenatore dell’Under 21 albanese, Alban Bushi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.