Al Shoaibi fa esaminare il bilancio della Lazio da un advisor - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Al Shoaibi fa esaminare il bilancio della Lazio da un advisor

Pubblicato

su

Dopo la notizia bomba lanciata ieri da la Repubblica sul concreto interessamento del magnate arabo Al Shoaibi all’acquisto del pacchetto azionario di maggioranza della Lazio, Lotito ha risposto innalzando un muro: 80 milioni? E’ una cifra ridicola. La Lazio oggi vale molto di più. Se volete saperlo, non mi sono mai posto il problema: per me è incedibile. Salerno? Lì c’è un progetto che non interferisce con quello biancoceleste”.Il patron laziale sembra non pensare neanche lontanamente a vendere la società che ha rilevato in fin di vita nove anni orsono: “La Lazio non è in vendita. Non ho ricevuto nessuna offerta ufficiale e non ho intenzione di incontrare nessuno”.

Secondo il numero uno biancoceleste la sua società vale ben più di 80 milioni di euro, è per questo che Al Shoaibi ha già da tempo incaricato un esperto di finanza, volendo utilizzare un termine tecnico un advisor, di analizzare il bilancio della società, in modo tale da poter formulare un’offerta ufficiale congrua

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.