Akpa Akpro: «Quest’anno c’è la Champions, sarà bello avere i tifosi allo stadio»
Connettiti con noi

News

Akpa Akpro: «Quest’anno c’è la Champions, sarà bello avere i tifosi allo stadio»

Pubblicato

su

Akpa Akpro: «Quest’anno c’è la Champions, sarà bello avere i tifosi allo stadio». Le parole del giocatore biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Akpa Akpro ha analizzato il ritiro della Lazio ad Auronzo che ha preso il via il 12 luglio. Queste le sue parole:

PAROLE– «Tifosi della Lazio? Sono eccitati, si fanno sentire, mi piace vederli di nuovo qui. Quando io sono arrivato c’era il Covid, non ho avuto la fortuna di vederli allo stadio per la Champions. Quest’anno c’è la Champions, sarà tanta roba avere i tifosi allo stadio. Li ringrazierò sempre perché mi hanno aiutato quando sono arrivato dalla Salernitana in B. Non era una cosa facile, li ringrazierò sempre. I compagni? Sono uguali, ma adesso sono abituati al lavoro di Sarri. Lavorano più facilmente, è bello ritrovarli. Devono aspettarsi la stessa cosa dello scorso anno. Siamo noi a dover far bene per loro, loro devono aiutarci perché il campionato con la Champions sarà lungo. Dobbiamo andare lontani insieme. L’anno scorso è cambiato un po’, non eravamo abituati alla pausa a novembre-dicembre. Adesso invece dobbiamo dare tutto. Speriamo di fare una bella partita già da domani ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.