Akpa Akpro: «Con Sarri ho imparato tanto, ecco perchè ho scelto l'Empoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Akpa Akpro: «Con Sarri ho imparato tanto, ecco perchè ho scelto l’Empoli»

Pubblicato

su

Akpa Akpro, ex centrocampista della Lazio e nuovo calciatore dell’Empoli, si è presentato in conferenza: elogi per Sarri

Akpa Akpro, nuovo giocatore dell’Empoli ed ex Lazio, si è presentato in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni:

SARRI – «Mister Sarri parla poco, non mi ha detto niente. Ma mi ha aiutato tanto, così come gli altri centrocampisti della Lazio. E si vede con Milinkovic e Cataldi. Anche io con lui sono cresciuto e, come ho detto prima voglio dimostrare all’Empoli che ha fatto bene a prendermi».

TRATTATIVA – «Per me era difficile trovare una squadra e quando è nata la possibilità di venire, non ho avuto dubbi. L’Empoli è una squadra che mi può far crescere tanto».

SERIE A – «La Serie A è un buon campionato, da piccolo ci ho voluto sempre giocare. Ora ho la possibilità di dimostrare che posso farlo, quindi cercherò di fare il meglio per l’Empoli. Sono principalmente una mezzala, un giocatore che posso fare coast to coast. Voglio aiutare la squadra a vincere. Per me, è un aspetto nuovo, alla Lazio non ero tra i più vecchi. Quindi devo mettere a disposizione la mia esperienza alla squadra. La nostra è una squadra con qualità che può sicuramente salvarsi. Non dico con facilità, ma abbiamo dimostrato con la Salernitana e il Verona che possiamo fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.