Aguero e Manchester City, fine di un amore. Occasione per la Serie A
Connettiti con noi

News

Aguero e Manchester City, fine di un amore. Occasione per la Serie A

Pubblicato

su

Aguero e il Manchester City, fine di un amore. Ora si apre un’occasione per la Serie A, che ci spera. Le novità

Dieci anni non si possono riassumere in un breve comunicato o in un post social: la storia d’amore tra Sergio Aguero e il Manchester City è una di quelle passioni che immagini non debbano finire mai. Eppure la vita va avanti, il calcio talvolta ancor più veloce e con buona pace di ciò che era stato fino a poco prima.

Nemmeno il tempo di metabolizzarne la partenza che, ovviamente, già siamo tutti proiettati al futuro. Ma quale sarà il destino di Aguero? La Serie A sotto ci spera anche se le casse piangono e il sex appeal internazionale è per poche, pochissime delle nostre rappresentanti. E d’altronde, i recenti risultati nelle coppe europee non possono invogliare più di tanto a trasferirsi nello Stivale.

Eppure il tam tam mediatico è scattato come d’abitudine, con Juve e Inter in cima alla fantomatica lista delle pretendenti italiane. Difficile, ma non certo impossibile come il mercato delle due antiche rivali ha dimostrato nell’ultimo triennio. E allora forse potrebbe non essere così improbabile convincere El Kun.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.