Agente Insigne sbotta: «In campionato Lorenzo metterà a tacere qualche cretino» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Agente Insigne sbotta: «In campionato Lorenzo metterà a tacere qualche cretino»

Pubblicato

su

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del rigore sbagliato dal capitano del Napoli nella Supercoppa contro la Juventus

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del rigore sbagliato dal capitano del Napoli.

ORE DIFFICILI POST SUPERCOPPA – «Non sono state facili, ma adesso è tutto passato. Bisogna guardare avanti con ottimismo. C’è un campionato in cui Lorenzo ha fatto il protagonista e farà stare zitto qualche cretino che apre la bocca solo per fargli prendere aria. Quando dici che non è un giocatore che il Napoli pensa, perché ha sbagliato un calcio di rigore? Ma stiamo scherzando? Abbiamo attaccato in quel modo Baggio dopo il Mondiale? Che dobbiamo dire str****te?!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.