Agente Dragowski: «Il nostro obiettivo era portarlo in Inghilterra ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Dragowski: «Il nostro obiettivo era portarlo in Inghilterra ma…»

Pubblicato

su

L’agente del portiere della Fiorentina Dragowski ha parlato della situazione legata all’estremo difensore

Mariusz Kulesza, agente di Dragowski, in una intervista a Sportowefakty.pl ha parlato della situazione legata al portiere della Fiorentina che nelle prossime ore dovrebbe volare a La Spezia dando il via libera per le visite mediche di Provedel con la Lazio.

INGHILTERRA – «Sfortunatamente, Bartek ha giocato pochissimo nella stagione precedente. Non è riuscito a completare il trenta per cento dei minuti giocati in una stagione che sarebbe servito per ottenere il permesso di lavoro in Inghilterra. Un club inglese (il Bournemouth ndr) ha anche presentato ricorso, ma purtroppo è stato respinto. Un trasferimento in Inghilterra quest’estate è fuori questione, anche se il nostro obiettivo iniziale era proprio questo».

SPEZIA – «Vogliamo che sia una scelta deliberata. Il club deve fare un passo avanti e allo stesso tempo dare a Bart una possibilità di ulteriore sviluppo. Penso che presto conosceremo la soluzione a questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.