Ag. Radu: «Inzaghi lo ha cercato, ma ha scelto con il cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Radu: «Inzaghi lo ha cercato, ma ha scelto con il cuore»

Pubblicato

su

Radu Inter, parla l’agente: «Simone Inzaghi lo ha cercato in estate, ma ha scelto con il cuore di rimanere alla Lazio»

L’agente di Stefan Radu, Matteo Materazzi, ha confermato l’interesse in estate da parte dell’Inter per il difensore in forza alla Lazio. Di seguito le sue parole a Radio Incontro Olympia.

INTER – «Che Simone lo volesse all’Inter è il segreto di Pulcinella. Stefan aveva diverse offerte sul tavolo, essendo un giocatore in scadenza, fra le quali quella della società nerazzurra. Radu ha scelto con il cuore, perciò è rimasto alla Lazio. Da tifoso mi dispiace non vederlo in campo, ma nel calcio tutto può cambiare in un attimo».

RUOLO – «Io lo vedrei bene sul centro sinistra della difesa a 4. Stefan nella Lazio nasce terzino, quindi può giocare naturalmente largo basso nella sua fascia di competenza. In campo da titolare sabato contro l’Inter al posto dello squalificato Acerbi? Non mettetemi in difficoltà, le scelte, ripeto, le fa il mister Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.