Adekanye-Lazio, ci siamo: ieri il giocatore in visita a Formello, rimane un solo ostacolo...
Connettiti con noi

Calciomercato

Adekanye-Lazio, ci siamo: ieri il giocatore in visita a Formello, rimane un solo ostacolo…

Pubblicato

su

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Bobby Adekanye ieri avrebbe fatto visita al centro sportivo di Formello: rimane un solo ostacolo

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dopo la presenza a Roma del procuratore Junior Minguella, nella giornata di ieri Bobby Adekanye avrebbe fatto visita al centro sportivo di Formello. Sembra dunque in dirittura d’arrivo l’acquisto del giovane classe ’99 in scadenza di contratto con Liverpool. Con tutta probabilità, sarà lui il primo rinforzo che rinfoltirà la rosa a disposizione di Inzaghi nella prossima sessione di calciomercato. Il calciatore avrebbe visitato la struttura ed avuto un colloquio con il direttore sportivo Tare, ed il tutto l’avrebbe lasciato entusiasta. Rimarrebbe un solo ostacolo da superare, e sembra esser legato alla durata del contratto: nonostante la Lazio voglia fargli firmare un quadriennale, si dovrebbe chiudere a tre anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.