Acerbi e la visita al Gemelli: «Il sorriso dei bambini lo custodirò nel mio cuore»
Connettiti con noi

News

Acerbi e la visita al Gemelli: «Il sorriso dei bambini lo custodirò nel mio cuore»

Pubblicato

su

Acerbi dopo la visita al Policlinico Gemelli: il suo messaggio

Francesco Acerbi, Sergej Milinkovic, Milan Badelj e Adam Marusic ed il Team Manager Maurizio Manzini hanno incontrato i bambini ricoverati nei reparti di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS. La delegazione ha portato doni e sorrisi ai piccoli pazienti a pochi giorni dal Natale (QUI la notizia). Al termine dell’incontro il difensore biancoceleste ha pubblicato un messaggio sul proprio account ufficiale di Instagram.

IL PENSIERO DI ACERBI – «Oggi insieme a Milinkovic, Marusic e Badelj abbiamo incontrato i bimbi ricoverati nei reparti di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile del Policlinico Gemelli. Quante volte perdiamo la pazienza per futili motivi? Avendo passato un periodo delicato nel corso della mia vita mi trovo spesso a pensare a quanto la amo, nonostante tutto, per tutte le gioie che riesce ancora a regalarmi! Il sorriso che ci hanno regalato oggi lo custodirò nel mio cuore!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.