Acerbi, tra ritorno in campo e futuro: domani vertice all'Olimpico?
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, tra ritorno in campo e futuro: domani vertice all’Olimpico?

Pubblicato

su

La situazione di Francesco Acerbi è una delle più delicate in casa Lazio. Non solo condizioni fisiche, ma anche futuro

La situazione di Francesco Acerbi è senza alcun dubbio una delle più delicate in casa Lazio. Non solo condizioni fisiche, ma anche futuro, come riportato da Il Corriere dello Sport.

Il difensore continua a svolgere un lavoro personalizzato e il suo ritardo di condizione e inevitabile, visti i 45 giorni di stop. Un infortunio che è l’emblema di una stagione difficile, dove è arrivata anche la contestazione degli ultras. Ed ecco che domani all’Olimpico dovrebbero esserci anche Federico e Andrea Pastorello, i suoi procuratori. Può essere l’occasione giusta per parlare di un rinnovo che appare complicato. Il futuro del difensore resta in sospeso. E l’Inter dell’ex Inzaghi sarebbe alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.