Acerbi, il futuro è un rebus: Milan alla finestra. La situazione
Connettiti con noi

News

Acerbi, il futuro è un rebus: Milan alla finestra. La situazione

Pubblicato

su

Francesco Acerbi dovrà cercare di risanare i rapporti con i tifosi con un futuro tutto da scrivere: il Milan resta alla finestra

Il futuro di Francesco Acerbi con la Lazio resta un rebus. Rientrato a Cagliari da titolare dopo due mesi di stop, il centrale ha sfoggiato una prestazione di alto livello beccandosi anche calorosi complimenti da parte di Sarri negli spogliatoi.

Con i tifosi, almeno sabato sera dopo la vittoria, è stata siglata una sorta di tregua ma il rapporto, dopo l’esultanza polemica dello scorso 17 dicembre contro il Genoa, resta ai minimi termini. Riconquistarli potrebbe cambiare anche le carte in tavola per il futuro. Come riporta Il Messaggero infatti, una decisione definitiva sul futuro del centrale trentaquattrenne non è stata ancora presa e probabilmente verrà rimandata a fine stagione. In caso di addio l’opzione più probabile resta il Milan: i prossimi mesi decideranno il futuro di Ace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.