Acerbi-Lazio, finalmente ci siamo: il calciatore conferma sui social - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi-Lazio, finalmente ci siamo: il calciatore conferma sui social – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi sarà un nuovo difensore della Lazio. E la conferma arriva proprio dal profilo Instagram del calciatore – FOTO

Tutto è bene quel che finisce bene. E’ arrivata finalmente la stretta di mano fra Lazio e Sassuolo: la volontà del calciatore ha prevalso sull’aspetto economico, Francesco Acerbi è atteso a Roma per le visite mediche. La notizia che circola dal pomeriggio di ieri è stata confermata dal diretto interessato. Il difensore milanese infatti ha prima cliccato “like” su Instagram al video pubblicato da Gielle (tra i videomaker biancocelesti più in voga), lo ha poi condiviso fra le proprie Stories. E’ un segnale di come Acerbi non veda l’ora di cominciare la sua esperienza in biancoceleste. Può esultare anche mister Simone Inzaghi, il nuovo leader difensivo è stato acquistando, lo avrà a disposizione già per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Instagram @francescoacerbi88

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.