Acerbi: «Non sono soddisfatto, non possiamo calare così»
Connettiti con noi

Campionato

Acerbi: «Non sono soddisfatto, non possiamo calare così»

Pubblicato

su

Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Benevento: le sue parole

Acerbi al termine della gara contro il Benevento è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

GARA – «Era importante vincere, ma non possiamo perdere la concentrazione e rischiare così tanto. Io non sono soddisfatto, forse nemmeno i miei compagni: abbiamo mollato in una partita vinta. Rischiare il pari non va bene per una squadra come la nostra. C’è un po’ di rammarico anche se abbiamo vinto, compromessi dal punto di vista mentale. Ci servirà da lezione».

CHAMPIONS – «Siamo lì, le prossime gare non saranno facili, ma sappiamo che non dobbaimo sbagliare. Andremo a Napoli sapendo che ogni gara è una finale. Ora è importante arrivare al quarto psoto, dobbiamo fare tanti punti affinchè questo accada: il calcio è strano, non ci sono risultati sicuri ma abbiamo davanti squadre importanti che sbagliano poco».

CALO CONCENTRAZIONE – «Il caloè normale, ma troppo superficiale perchè stavamo sul 3-0. Puoi gestire, ma una partita del genere non può mai andare così».

NAPOLI – «Partita di fuoco, abbiamo sempre fatto fatica col Napoli, ma ce la giovhiamo perchè siamo forti come loro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.