Acerbi e Immobile, altro riconoscimento: sono Cavalieri della Repubblica
Connettiti con noi

News

Acerbi e Immobile, altro riconoscimento: sono Cavalieri della Repubblica

Pubblicato

su

Altro riconoscimento per Acerbi e Immobile dopo la vittoria agli Europei: i due diventano Cavalieri della Repubblica

Ancora un riconoscimento per gli azzurri che hanno conquistato il Campionato europeo, battendo domenica scorsa in finale l’Inghilterra ai calci di rigore.

Infatti il Capo dello Stato Sergio Mattarella infatti ha conferito l’onorificenza di Grande Ufficiale al presidente della FIGC Gabriele Gravina e al ct Roberto Mancini. Titolo di Commendatore al team manager Gabriele Oriali e al capo delegazione Gianluca Vialli. Nominato ufficiale il capitano della squadra Giorgio Chiellini mentre  tutti i giocatori della Nazionale sono diventati Cavalieri della Repubblica. Dunque anche i due biancocelesti Francesco Acerbi e Ciro Immobile sono stati investiti di quest’onorificenza così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.