Acerbi, ad Auronzo i tifosi lo difendono dagli Ultras. Ma il futuro...
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, ad Auronzo i tifosi lo difendono dagli Ultras. Ma il futuro…

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio ad Auronzo, tra cui molti bambini, hanno difeso Acerbi dalle contestazioni degli Ultras: la partenza sembra scontata

Francesco Acerbi ha vissuto un bel momento di solidarietà ieri ad Auronzo di Cadore. All’ennesima contestazione nei suoi confronti da parte degli Ultras, che lo invitavano ad andarsene con epiteti poco carini, è scoppiata la rivolta del resto dei tifosi, soprattutto bambini, che hanno intonato il coro: «Acerbi uno di noi».

Nonostante il bel gesto, il futuro dell’esperto centrale, come riporta Il Corriere dello Sport, sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Nonostante il forte pressing del Monza, Acerbi sogna la Juve in caso di partenza di De Ligt o, in alternativa, il Milan. Entro il 31 agosto il lungo addio è destinato a consumarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.