Abodi: «Caso plusvalenze? Mi auguro una cosa precisa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Caso plusvalenze? Mi auguro una cosa precisa»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato del caso plusvalenze in cui è stata recentemente coinvolta la Juventus: il suo augurio

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato a margine di un evento a Milano del caso plusvalenze in cui è stata recentemente coinvolta la Juventus. Le sue dichiarazioni:

«Mi auguro che il sistema nel suo complesso faccia tesoro delle esperienze degli ultimi anni. Non credo lo abbia fatto. Abbiamo bisogno di recuperare la reputazione che è indispensabile per creare valore anche economico. Mi auguro che le decisioni che verranno prese siano saggie, giuste ed equilibrate e soprattutto si metta un punto e si vada a capo avendo fatto tesoro delle esperienze. Quello che sta succedendo non è la prima occasione di riflessione – aggiunge il ministro – ne abbiamo avute tante, potrei partire dal 2006 ma anche prima… evidentemente non abbiamo imparato e questo non riguarda un club ma l’intero sistema».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.