E' una Lazio social, Keita: «Bravi ragazzi!». Milinkovic: «Felice per il primo goal all'Olimpico» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

E’ una Lazio social, Keita: «Bravi ragazzi!». Milinkovic: «Felice per il primo goal all’Olimpico»

Pubblicato

su

Una grande prestazione, impreziosita da una rete di pregevole fattura. Sergej Milinkovic-Savic,esterna così sul suo account personale di Instagram, tutta la propria soddisfazione per la convincente quanto preziosa vittoria contro il Pescara:«Sono molto felice per il primo gol nel nostro Stadio Olimpico, anche per la partita che abbiamo vinto! Bravi ragazzi! ».

 

Alla sua felicità, fa da eco anche quella del senegalese Keita, sempre più determinante per questa Lazio. C’e’ bisogno di qualcuno che spacchi in due le partite? Nessun problema, quando il gioco si fa duro, Inzaghi sguaina la sua spada più affilata e per le difese avversarie è impossibile sfuggiare alla sua lama. Queste le parole dell’attaccante africano comparse sul suo profilo InstagramBravi ragazzi! Bella vittoria di squadra, per noi e per tutti i tifosi! »

 

De Vrij invece usa Twitter per manifestare tutta la sua gioia per il successo di ieri all’Olimpico:«3 gol… 3 punti!». Ermetico ma allo stesso tempo essenziale…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.