FORMELLO - Pioli all'uscita dal centro sportivo: "Non mi faccio pena. Secondo voi faccio giocare un calciatore se penso che sia contro di me?" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli all’uscita dal centro sportivo: “Non mi faccio pena. Secondo voi faccio giocare un calciatore se penso che sia contro di me?”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – L’ultimo ad abbandonare il centro sportivo è stato Stefano Pioli. Un tifoso molto arrabbiato lo ferma e gli chiedendo chiarimenti sul momento attuale. Il tecnico chiarisce: “Ora mi vedete con altri occhi rispetto all’anno passato soltanto perché i risultati non arrivano. Ma non mi faccio pena”. Si discute ormai da tempo sul fatto che la squadra non sia più al fianco dell’allenatore:”Secondo voi faccio giocare un calciatore se penso che sia contro di me?”, la risposta secca di Pioli.  

Niente ritiro. Al termine della seduta di scarico di questa mattina i giocatori hanno abbandonato il centro sportivo di Formello. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio in vista del match di Coppa Italia contro l’Udinese. Partita che sarà decisiva per il futuro di Pioli. Intanto stamane si sono visti in campo solo gli elementi che non sono stati impiegati ieri contro la Samp. Differenziato per Hoedt e Parolo, solo palestra per gli altri. Ancora brutte notizie dall’infermeria: difficilmente contro i bianconeri si vedrà Basta che è alla prese con un affaticamento muscolare. Più possibilità di vedere in campo Keita. Kishna invece verrà operato venerdì in Olanda al ginocchio destro e resterà fuori almeno 1 mese. Out anche Marchetti a causa di una lesione muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.