PRIMAVERA - Derby, Inzaghi: "Non meritavamo di perdere. Il rigore? Inventato!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

PRIMAVERA – Derby, Inzaghi: “Non meritavamo di perdere. Il rigore? Inventato!”

Pubblicato

su

Ancora una sconfitta per la Lazio di Inzaghi, questa volta brucia ancora di più, anche perchè digerire un ko in un derby non è mai semplice: “È stato un buon derby, penso che i ragazzi abbiano fatto il massimo nonostante le tante assenze – ha esordito ai microfoni di Sportitalia – Poi a volte per vincere queste partite serve anche un pizzico di fortuna. Non perdevamo da quattro anni contro di loro. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e poi vorrei rivedere l’episodio del rigore, Germoni mi ha detto che il fallo era fuori area. Spero di recuperare un po’ di uomini. Sapevamo che potevamo incontrare delle difficoltà, contro due corazzate del calibro di Torino e Roma abbiamo perso 2-1 a testimonianza che ce la siamo giocata. E in tutte e due le occasioni non meritavamo di perdere”.

Il tecnico delle giovani aquile ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono contento dei ragazzi che hanno giocato. Stavamo andando bene, abbiamo preso un gol sulla ripartenza e abbiamo recuperato, poi c’è stato il rigore inventato. Non penso nemmeno che ci sia stato il fallo, a rivedere le immagini non c’è stato nemmeno il contatto pieno, in più eravamo fuori dall’area di rigore. Dispiace quando è così. La mia arrabbiatura è che in un derby così ben giocato tra le due squadre, ed equilibrato, non si può inventare una cosa del genere. La Roma? Comunque abbiamo giocato contro una buona squadra allenata da mister De Rossi. Per quanto riguarda la mia squadra sto avendo riposte positive, i ragazzi stanno crescendo e lavorando bene in settimana, anche l’approccio in partita è migliorato. Dobbiamo solo tornare a fare punti in trasferta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.