Blackout Lazio, il Milan si impone all'Olimpico per 3-1: prestazione inguardabile dei biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Blackout Lazio, il Milan si impone all’Olimpico per 3-1: prestazione inguardabile dei biancocelesti

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ko per la Lazio, con la vittoria di questa sera del Milan si interrompe la striscia di vittorie positive dei biancocelesti che rimangono a quota 18 punti. Un 3-1 pesante che aggiunge non pochi pensieri soprattutto in vista del derby di domenica prossima contro la Roma.


Primo tempo –
Un primo tempo da dimenticare, una Lazio spenta, imprecisa, a tratti irriconoscibile contro un Milan ben organizzato in campo è molto più propositivo. Le occasioni per i biancocelesti nei primi 45 minuti di gioco sono state poche, anzi pochissime a fronte di quelle dei rossoneri che in più di qualche occasione hanno avuto modo di passare in vantaggio. Il Milan supera la Lazio proprio al 25′: tiro di Cerci , Marchetti respinge malissimo e Bertolacci da lì non sbaglia portando in vantaggio il Milan. Il primo tempo finisce così, con una pochissima Lazio e il Milan in vantaggio.


Secondo tempo –
Il match riprende con una sostituzione per la Lazio: fuori Onazi e dentro Cataldi ma è come se il primo tempo non fosse mai finito perché in campo si vede solo il Milan. La squadra di Mihajlovic raddoppia al 53′ con Mexes, entrato al posto di Alex che ha subito un brutto infortunio, Marchetti assolutamente poco brillante. Seconda sostituzione per la Lazio: fuori Candreva e dentro Kishna che dopo pochi minuti si rende protagonista del gol, poi annullato ai biancocelesti. Terzo e ultimo cambio: dentro Matri al posto di Milinkovic. Il Milan ci crede di più e si vede: all’80’ arriva il terzo gol su errore di Kishna, riceve Bonaventura che serve Bacca, salta Marchetti e sigla il 3-0. Il gol della bandiera per la Lazio lo segna Kishna che all’85’ batte Donnarumma con un potente destro. Troppo poco però, poca precisione, poca voglia di imporsi, poca Lazio rispetto a quella che eravamo abituati a vedere. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.