In Senegal la scuola calcio di Dabo indosserà le tinte biancocelesti: "Un grazie immenso alla Lazio e alla Macron" - Lazio News 24
Connect with us

2015

In Senegal la scuola calcio di Dabo indosserà le tinte biancocelesti: “Un grazie immenso alla Lazio e alla Macron”

Published

on

Una bellissima notizia arriva questa volta dal Senegal dall’ex biancoceleste Ousmane Dabo. La squadra si tingerà di tinte biancocelesti grazie all’accordo raggiunto dalla SS Lazio e dalla Macron che ha offerto il materiale tecnico alla squadra per scendere in campo. L’ex centrocampista biancoceleste ha voluto ringraziare la società è la Macron per la concessione, queste le sue parole tramite il suo profilo Instagram: “Grazie immenso alla Macron e alla Lazio che mi hanno dato tanto materiale per i bambini della mia scuola calcio a Ziguinchor in Senegal. Sono felicissimi”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.