Calciomercato Lazio, solo la Juventus per Keita: Lotito però... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, solo la Juventus per Keita: Lotito però…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Keita Baldé vuole solo e soltanto la Juventus: l’offerta dei bianconeri è stata presentata, ma Lotito non è stato ancora convinto

Futuro incerto e nodi ancora tutti da sciogliere. La telenovela dell’addio di Keita Baldé Diao non sembra voler trovare una conclusione. Tante squadre hanno mostrato interesse per il calciatore, l’unica che potrebbe davvero chiudere l’affare è la Juventus. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i bianconeri hanno presentato un’offerta di 20 milioni di euro, ma il presidente Claudio Lotito ha già rifiutato sparando una richiesta da 30 milioni (bonus compresi). E quindi tutto bloccato. Perchè? Da Torino sono sicuri che il senegalese non sceglierà un’altra destinazione. Potranno acquistarlo a parametro zero a febbraio. Due cessioni sono già saltate, e non per colpa della società. Il Milan lo voleva per 27 milioni, Keita ha detto no. Stessa risposta anche all’offerta più alta presentata a Formello: il West Ham aveva raggiunto l’accordo con la Lazio sulla base di 32 milioni. I prossimi giorni saranno di riflessione, la situazione va risolta al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.