Formello - Torna Marchetti, differenziato per Patric - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Torna Marchetti, differenziato per Patric

Pubblicato

su

Inzaghi non ha ancora deciso la formazione da schierare domenica nel match contro il Bologna. Nell’allenamento di oggi Marchetti torna in gruppo.

Niente prove tattiche anti-Bologna, Inzaghi rinvia tutto a domani per decidere il modulo e la formazione da schierare domenica nel posticipo delle 20.45. Rispetto alla sfida contro la Roma, il tecnico biancoceleste per il match del Dall’Ara potrà contare anche su Radu e Lulic (squalificati in Coppa Italia). Questo pomeriggio la squadra ha svolto degli esercizi sul possesso palla e poi successivamente si è dedicata alla fase atletica. Infine la consueta partitella a metà campo. Non si è allenato con la squadra Patric, lavoro differenziato per lui. Il terzino sta recuperando da un affaticamento muscolare e solo domani Inzaghi deciderà se convocarlo o meno.

MARCHETTI – Buone notizie arrivano dall’infermeria dove insieme al preparatore dei portieri, Grigioni, c’è anche Federico Marchetti che ha quasi smaltito i suoi problemi fisici. Non è scontata una sua convocazione per Bologna e per questo motivo, precauzionalmente, è stato chiamato anche il portiere della Primavera Adamonis, già in panchina nel derby di mercoledì. Per domani il programma della vigilia è questo: rifinitura alle 11:30 e conferenza stampa di Inzaghi alle 14 prima della partenza per Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.