Connect with us

2013

Vlado, altro che signore: che caduta di stile…

Published

on

Ieri è arrivata l’ufficialità: a partire dal 1° luglio 2014, Vladimir Petkovic e il suo staff, alleneranno la Nazionale svizzera. Le voci che circolavano dal 31 ottobre, categoricamente smentite a più riprese dal tecnico bosniaco, hanno dunque trovato conferma. Una situazione dalla quale Petkovic non esce benissimo: dal tecnico che in questo anno e mezzo di Serie A si è fatto conoscere da tutti per la sua signorilità, pacatezza e onestà intellettuale, una mossa del genere proprio non ce la si aspettava. “Sono invenzioni giornalistiche, non c’è nulla di vero” diceva scagliandosi contro la stampa, eppure i fatti dimostrano il contrario. Un comportamento che ha fatto infuriare Lotito, il quale continua a dichiararsi all’oscuro dei movimenti del suo allenatore, che tecnicamente non ha fatto nulla di irregolare, visto che il suo contratto scadeva a giugno ed era libero di accordarsi con chiunque, ma dal quale ci si aspettava una sensibilità maggiore, vista la stima e la fiducia nutrite nei confronti dell’uomo a prescindere dagli scarsi risultati.

DIMISSIONI, ESONERO O BUONUSCITA? – Adesso che la delusione brucia ancora di più è scontro totale tra tecnico e società: Lotito vuole le dimissioni di Petkovic in modo da non doverlo pagare, e il tecnico non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo incarico (e di conseguenza al suo stipendio), eventualità che potrebbe costringere Lotito a doverlo licenziare con un esborso di circa 600mila euro. Qualunque sia la strategia da adottare, Lotito dovrà decidere in fretta, ne va del bene della Lazio.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×