Lazio, quante disfatte negli ultimi due anni! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, quante disfatte negli ultimi due anni!

Pubblicato

su

Per la quarta volta in questa stagione la Lazio ne prende quattro nella ormai sempre più fatal Verona, proprio nell’ultima uscita del 2013, che doveva dare via al riscatto dei biancocelesti in questo campionato. Questa però non è la prima disfatta con Petkovic in panchina, tutto inizia nel 2012: 4-0 contro il Catania al Massimino e poi il 3-0 contro il Napoli durante un periodo dove comunque qualche soddisfazione arrivava.

La Lazio poi si qualifica per finale di Coppa Italia ma si ferma ancora in campionato: Milan e Siena la abbattono nei loro rispettivi stadi per tre reti a zero, poi ne perde due in casa contro la Juventus e la Fiorentina, diretto avversario per la qualificazione all’Europa League che raggiungerà grazie alla vittoria della Coppa Italia. Quest’anno la musica è cambiata. Si inizia male in Supercoppa contro la Juventus neanche a dirlo, ne prende quattro e subito dopo, nella seconda giornata di campionato, a Torino, subisce altrettante reti. Ricordiamo poi, anche se è un pareggio, il 2-2 contro il Sassuolo, una partita praticamente vinta. Il 2-0 contro il Genoa in casa è l’apoteosi della sfortuna, la Lazio gioca bene e le prova tutte, a dimostrarlo sono i numeri: 16 tiri totali contro i solo 8 dei rossoblù, ma ancora una volta Kucka affonda i biancocelesti. Altri quattro gol arrivano dal Napoli tre giornate fa, tanti quanti ne fa il Verona oggi. Se non c’era la partita in casa contro il Livorno, dove si trovava adesso la Lazio?

 

Mario Fratocchi – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.