Calciomercato Lazio, Daniel Maldini pronto a venire in biancoceleste? La situazione non lascia alcun dubbio - Lazio News 24
Connect with us

News

Calciomercato Lazio, Daniel Maldini pronto a venire in biancoceleste? La situazione non lascia alcun dubbio

Published

on

Calciomercato Lazio, i biancocelesti spingono per Daniel Maldini e Brescianini. La situazione attuale

Il Calciomercato Lazio si accende su nuovi profili, e uno dei nomi caldi del momento è quello di Paolo Maldini, esterno d’attacco dell’Atalanta. Forte di un ottimo rapporto con i bergamaschi, il Cagliari avrebbe chiesto informazioni sulla situazione del giocatore, tentando così di inserirsi in una trattativa che potrebbe vedere protagonisti anche i biancocelesti. Maldini, già seguito dalla Lazio in passato prima del suo trasferimento all’Atalanta, resta un obiettivo concreto per Lotito e il suo staff.

Ma non è solo Maldini a far discutere i dirigenti capitolini. Sempre secondo quanto emerso dal panorama del Calciomercato Lazio, gli occhi del club sono puntati anche su Brescianini, altro giocatore corteggiato anche dal Cagliari. Accanto a loro, restano vivi gli interessi per Samardzic e Dele-Bashiru, già al centro delle trattative dei giorni scorsi. La strategia della Lazio punta a rafforzare l’organico senza intaccare eccessivamente il bilancio, valutando profili giovani ma già pronti a incidere.

Intanto, a Bergamo, l’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha chiarito che per il momento non è prevista la cessione di Maldini. Il club orobico deve infatti fare i conti con la partenza di Lookman per la Coppa d’Africa, e l’ex Monza rappresenta un sostituto naturale insieme a Kamaldeen, che però sta rientrando da un infortunio. Questo fattore rende la trattativa più complessa, ma non chiude la porta a un possibile trasferimento nel corso del mercato di gennaio.

Nel contesto del Calciomercato Lazio, Maldini rappresenta un rinforzo interessante per l’attacco, capace di garantire velocità, dribbling e capacità di creare superiorità numerica sulle fasce. L’asse tra Lazio, Atalanta e Cagliari resta quindi attivo, con i biancocelesti pronti a monitorare ogni sviluppo. La sfida con i sardi per Brescianini e la possibile trattativa per Maldini promettono di tenere alta l’attenzione dei tifosi nelle prossime settimane, confermando come gennaio sarà un mese chiave per le strategie di mercato della Lazio.

LEGGI LE ULTIMISSIME DELLA LAZIO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.