Calciomercato Lazio, Pio Esposito: anche il Torino su di lui
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si complica la pista Pio Esposito: anche il Torino di Baroni si fionda sul centravanti! Le ultime

Published

on

Calciomercato Lazio, anche il Torino subentra nell’asta per aggiudicarsi Pio Esposito! L’attaccante dello Spezia piace a diversi Club

Uno dei colpi che è tenuto sotto stretto controllo dal ds biancoceleste Fabiani per il calciomercato Lazio è Pio Esposito. Il centravanti dello Spezia, capocannoniere della scorsa edizione di Serie B, ha attirato l’attenzione di diversi Club tra cui, appunto, i capitolini.

Tuttavia sul giocatore classe 2005 dell’Inter, rientrato dal prestito allo Spezia con 19 gol in Serie B. Oltre a Genoa, Cagliari, Bologna e Parma, secondo quanto riportato da Tuttosport si sarebbe affacciato anche il Torino di Baroni. Una nuova pretendente per un centravanti che, sicuramente, giocherà nella massima serie nel prossimo campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.