Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rimane in dubbio il futuro di Belahyane. Cosa filtra in vista della prossima stagione

Published

on

Calciomercato Lazio: Belahyane non è certo di restare a Roma. Le ultime in seguito al cambio di allenatore

in seguito ad una stagione deludente, è normale che la Lazio decida di non confermare ciascun membro della rosa. Con il cambio di allenatore sono cresciuti ulteriormente i punti interrogativi, che riguardano soprattutto il centrocampo. Si tratta sicuramente del reparto più abbondante, infatti è più che probabile che qualche membro possa andare via.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il candidato numero uno per l’addio potrebbe essere Rade Belahyane. Arrivato a metà stagione dall’Hellas Verona, non si è mai ambientato definitivamente, collezionando appena 6 presenze. Potrebbe essere lui il primo addio del calciomercato Lazio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×