Romagnoli Lazio, l'ex Milan aspetta ancora Lotito
Connect with us

News

Romagnoli Lazio, l’ex Milan è ancora in attesa della promessa di Lotito. La situazione

Lazio news 24

Published

on

Romagnoli Lazio: il centrale aspetta una proposta da parte della dirigenza. Lotito sembra non avergli ancora ritoccato l’ingaggio

La stagione 2024/25 della Lazio è giunta al termine ed è giunta l’ora di prolungare i contratti dei calciatori. Ora come ora, ciò risulta complicato, perché con la mancata qualificazione in Europa le entrate della società sono diminuite a dismisura.

Uno dei calciatori scontenti è senza dubbio Alessio Romagnoli, che qualche giorno fa ha parlato di una promessa non mantenuta da Claudio Lotito. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, il patron del club gli avrebbe garantito un ritocco dello stipendio, che non c’è ancora stato difficilmente si verificherà. Ad oggi, dunque, la permanenza di Alessio in biancoceleste non è più così certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.