Cancellieri Parma, gli emiliani pensano al riscatto
Connect with us

Calciomercato

Cancellieri Parma, dopo aver raggiunto la salvezza, gli emiliani pensano al riscatto dell’ex Lazio. La situazione

Lazio news 24

Published

on

Cancellieri Parma: i gialloblù pensano al riscatto dalla Lazio: ecco cosa filtra sull’operazione, che sembra potersi concretizzare

A differenza della Lazio, il Parma ha concluso la stagione con il raggiungimento del suo obiettivo: la salvezza. Gli Emiliani hanno chiuso la propria stagione con un successo in rimonta sull’Atalanta, che gli permetterà di mantenere la categoria.

Per questa ragione, i gialloblù si portano avanti e pensano a riconfermare parte della rosa. Tra i calciatori da confermare, secondo TMW, spunta il nome di Matteo Cancellieri, attualmente in prestito dalla Lazio, con diritto di riscatto fissato a poco meno di 7 milioni di €. In caso di pagamento di essa, il classe 2002 potrebbe essere il primo addio del calciomercato Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.