The Guardian annienta Mourinho: «E' ancora lì che combatte le sue brutte battaglie» - Lazio News 24
Connect with us

News

The Guardian annienta Mourinho: «E’ ancora lì che combatte le sue brutte battaglie»

Lazio news 24

Published

on

The Guardian annienta Mourinho: «E’ ancora lì che combatte le sue brutte battaglie». Dopo la sconfitta della Roma contro il Siviglia sono arrivate le reazioni da parte della stampa estera

Tra i giornali inglesi che si sono espressi sulla finale di Europa League tra Roma e Siviglia, vinta dal club spagnolo, il The Guardian, è stato uno tra i più severi riferendosi a Mourinho.

THE GUARDIAN– «Mourinho è un nichilista. A Mourinho non importa nient’altro che vincere. Non il gioco, non il pubblico, non un’idea ingenua di decenza. E’ ancora lì che combatte le sue brutte battaglie. Ancora irritante, provocatore. E’ difficile non pensare che la Roma avrebbe potuto avere una possibilità migliore giocando a calcio… »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.