Bezzi: «Alla Lazio mancano giocatori. Ecco cosa servirebbe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bezzi: «Alla Lazio mancano giocatori. Ecco cosa servirebbe»

Pubblicato

su

Il giornalista Rai Gianni Bezzi ha fatto il punto sulla situazione in casa Lazio, soffermandosi sul mercato e sul futuro

Il giornalista Rai Gianni Bezzi ha fatto il punto sulla situazione in casa Lazio, soffermandosi sul mercato e sul futuro. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Per la Lazio doveva essere una partita in cui lavorare in prospettiva per la  Coppa Italia.  Passando il turno, ai quarti ci sarebbe il Milan e sarebbe una bellissima partita. E poi con l’Atalanta diventa una gara in cui fare punti. Contro la Salernitana era tutto scritto, visto che la squadra campana aveva 13 giocatori positivi e questo fa quasi tenerezza. Non è facile lavorare così. Ma anche ai biancocelesti mancano dei giocatori e se Immobile prende un raffreddore è un problema. E poi manca un difensore. Sarri ha già fatto dei nomi, ma vedremo se la società lo accontenterà. Un sostituto di Immobile non si è trovato, perché la Lazio ha sempre cercato parametri zero.  Bisogna seguire le idee dell’allenatore e anche il sacrificio di Luis Alberto sarebbe giustificato. Ci vuole gente giovane e forze fresche»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.