Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi – 3 novembre
News

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi – 3 novembre

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 3 novembre: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto).

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola:

tuttosport 2021 11 03 6181cefe4b466  corriere dello sport 2021 11 03 6181d10f7ba9c  la gazzetta dello sport 2021 11 03 6181ceda9f542

 

 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×