Bologna, contro la Lazio difesa a 3. Punto di riferimento ancora Arnautovic
Connettiti con noi

Campionato

Bologna, contro la Lazio difesa a 3. Punto di riferimento ancora Arnautovic

Pubblicato

su

Bologna, contro la Lazio Sinisa Mihajlovic starebbe pensando alla difesa a 3. Davanti però la certezza è sempre Marko Arnautovic

Sinisa Mihajlovic pensa alla rivoluzione contro la Lazio. Dal classico 4231 (all’occorrenza 433), il tecnico serbo sarebbe intenzionato a passare al 3412, sacrificando un esterno ma puntando come sempre alla qualità di Marko Arnautovic davanti.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’austriaco è autentico stakanovista. In 40 giorni sono state 10 le partite ufficiali disputate, dal 16 agosto al 26 settembre ha sempre giocato in Coppa Italia, Nazionale e Serie A. Per raggiungere l’obiettivo di piazzarsi alle spalle delle big, il Bologna ha bisogno dei suoi gol. Finora sono stati 3 in campionato contro Salernitana, Genoa e Empoli, più uno in Coppa Italia, e altri 2 in Nazionale contro Israele e Moldavia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.