Bilancio Lazio: la vera cifra pagata per Akpa Akpro, i dettagli
Connettiti con noi

News

Bilancio Lazio: la vera cifra pagata per Akpa Akpro, i dettagli

Pubblicato

su

La cifra pagata per Akpa Akpro non è quella riportata sul bilancio, Lotito al Messaggero ha spiegato perchè

La Lazio con un comunicato ha reso noto il bilancio al 30 giugno 2021. Entrando maggiormente nel dettaglio si nota anche il dettaglio delle principali operazioni di acquisto e vendita perfezionate nel periodo sul mercato il costo d’acquisto, comprensivo di eventuali oneri accessori di diversa imputazione, ed i prezzi di vendita con eventuali plusvalenze o minusvalenze. Tra questi Akpa Akpro prelevato dalla Salernitana e pagato poco più di 12 milioni di euro per un contratto di 5 anni.

Proprio su quest’ultimo aspetto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, come si legge sul Messagero, ha fatto chiarezza: «Non è stato pagato ancora nulla, si tratta di premi legati al raggiungimento di determinati obiettivi, che matureranno eventualmente in 5 anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.