Lazio, gioia social: «Aprite le porte alla bellezza» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, gioia social: «Aprite le porte alla bellezza» – VIDEO

Pubblicato

su

All’indomani della vittoria sullo Spezia, la Lazio pubblica un video sui propri canali social che ripercorre i gol messi a segno all’Olimpico

Si festeggia ancora. All’indomani della netta vittoria contro lo Spezia, impazza la gioia social biancoceleste. Tra tifosi, giocatori nessuno si è risparmiato da celebrare il successo sui social.

Non poteva mancare nemmeno la Lazio, che dopo vari post pubblicati per omaggiare i singoli, l’allenatore e tutta la squadra ha pubblicato sui propri canali social anche un video che ripercorre ogni gol messo a segno dai giocatori biancocelesti nella sifda di ieri sera all’Olimpico, con allegato questo commento: «Aprite la porta alla bellezza..»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.