Inisgne Lazio, pericolo Inter: anche i neroazzurri sul giocatore
Connettiti con noi

News

Inisgne Lazio, pericolo Inter: anche i neroazzurri sul giocatore

Pubblicato

su

Non solo la Lazio e il Milan, anche l’Inter starebbe pensando a Lorenzo Insigne, che continua a non rinnovare con il Napoli

Lazio, Milan e non solo. Sarri continua a sperare di poter lavorare ancora con Lorenzo Insigne ma da oggi deve fare i conti con una concorrente in più sul mercato: l’Inter. Non è fantamercato ma una concreta possibilità a cui l’Inter – secondo Sky Sport – starebbe pensando in queste ultime ore. Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e non l’ha ancora rinnovato, anzi le trattative con De Laurentiis si sono arenate e per questo motivo il club nerazzurro ci starebbe pensando per il proprio attacco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.