Colantuono: "Lazio squadra temibile. Petkovic ha dimostrato di essere bravo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Colantuono: “Lazio squadra temibile. Petkovic ha dimostrato di essere bravo”

Pubblicato

su

Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa prima della partita di domani contro la Lazio. Queste le sue parole:

La Lazio è una delle grandi del campionato, per cui ci vorrà una partita gagliarda. Hanno giocatori in grado di decidere la partita in un attimo, quindi non dovremo lasciarli ragionare. Klose non so se giocherà, ma dovremo temere chiunque sarò al suo posto, come Floccari, che conosciamo, e Perea, che sta facendo bene“.

Negli ultimi due anni solo sconfitte con i biancocelesti..

E’ una cosa da sfatare, anche perché dobbiamo essere sempre in grado di far punti quando si presenta l’occasione. Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni

Infine un pensiero dell’allenatore nerazzurro su Petkovic:

Ha dimostrato di essere bravo. Al primo anno in Italia ha vinto subito la Coppa Italia e ha raggiunto buoni risultati anche in campionato. Poi mi piace perché sa sempre tenere i toni bassi“.

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.