De Vrij: «Finalmente lo scudetto, che gioia! All'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij: «Finalmente lo scudetto, che gioia! All’Inter…»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij parla della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Le parole del difensore nerazzurro

Intervistato da ELFVoetbal, Stefan de Vrij difensore dell’Inter e della nazionale olandese ha parlato della sua stagione nerazzurra.

INTER – «All’Inter abbiamo giocato con cinque difensori, ma questo non significa che spero si giochi così anche qui. Ho fatto una buona stagione in quel ruolo all’Inter. Mi sta bene. Ma in passato ho giocato anche a quattro e penso di essermi comportato bene. Dipenderà dall’allenatore. È particolarmente importante che sia chiaro come vogliamo giocare. Che si inizi con quattro o tre difensori, qualcosa cambia. Ma tutti i giocatori sono attivi ad alto livello e abituati ad adattarsi ai moduli. Se è chiaro come lo faremo e ci dimostreremo uniti sul campo, qualsiasi sistema può funzionare bene per gli Oranje».

SCUDETTO – «Finalmente. Mi sono sentito sollevato. Gioia. Un campionato vinto in una competizione importante è una cosa bellissima!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.