Finale Coppa Italia, la Juve trionfa contro l'Atalanta. É il 14º titolo
Connettiti con noi

Coppa Italia

Finale Coppa Italia, la Juve trionfa contro l’Atalanta. É il 14º titolo

Pubblicato

su

La Juve si impone sull’Atalanta nella finale di Coppa Italia. Al gol di Kulusevski risponde Malinovsky, poi Chiesa firma il sorpasso decisivo

La Juve trionfa al Mapei Stadium e si porta a casa la 14ª Coppa Italia in un match bello ed equilibrato contro l’Atalanta, reso ancor più unico dalla presenza dei tifosi.

Pirlo può esultare dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana contro il Napoli, è il suo secondo titolo da allenatore bianconero. Il vantaggio è firmato Kulusevski con uno splendido tiro a giro, prima del pareggio di Malinovsky. Nel secondo tempo Chiesa colpisce il palo ma poi regala la vittoria alla Juve con un bel gol dopo una splendida azione con il talento svedese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.