Spadafora: «Riapertura stadi? Attendiamo metà luglio e vediamo»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Riapertura stadi? Attendiamo metà luglio e vediamo»

Pubblicato

su

In visita al centro sportivo Kodokan a Napoli, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato della possibile parziale riapertura degli stadi

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, in occasione di una visita presso il centro sportivo Kodokan di Napoli ha voluto esprimere cautela in riferimento ad una riapertura quantomeno parziale degli impianti che ospitano le gare di Serie A.

«Riaprire gli stadi ai tifosi? Dovremo aspettare ancora metà del mese di luglio per capire l’andamento della curva epidemiologica. Vedremo che cosa si potrà fare, intanto però il campionato è ripreso e sono sicuro che questo fa piacere a molti italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.