
Negro, l’ex capitano della Lazio ha parlato delle cause del suo addio ma ha aperto la porta ad un possibile ritorno in futuro
Paolo Negro tornerebbe alla Lazio, non riuscirebbe mai a dire di no alla sua squadra del cuore. A dirlo proprio lui in un’intervista rilasciata a Il Corriere di Roma.
«Ci fu un malinteso tra me e la nuova società con il suo arrivo. Ero il capitano ed ero io che dovevo affrontare certe situazioni con il presidente: situazioni che hanno fatto sì che andasse così. Tornare? Alla Lazio non potrei mai dire di no. Abito all’Olgiata, ci andrei in bicicletta. Nel frattempo mi godo la famiglia e controllo i miei investimenti immobiliari. Il campo mi manca: sono un allenatore, ma evidentemente sarò antipatico a qualcuno».