Serie A, Faggiano: «Ripresa? Il problema sarà finire, non iniziare»
Connettiti con noi

News

Serie A, Faggiano: «Ripresa? Il problema sarà finire, non iniziare»

Pubblicato

su

Serie A, il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano ha parlato in merito ad un’eventuale ripresa del campionato

Il ds del Parma, Daniele Faggiano ha risposto ad alcune domande dei giornalisti di Rai Sport ed ha toccato vari argomenti attuali come la possibile ripartenza del campionato:

«La situazione a Parma non è mai stata molto positiva, all’inizio tutti abbiamo sottovalutato il problema. Siamo preoccupati e proprio per questo non ho mai detto di parlare di date ma costruire qualcosa per il futuro. Possibile ripartenza? Il problema sarà finire, non iniziare. Dovesse poi ammalarsi qualcuno ecco un’altra infettata. Dobbiamo partire quando si può e dove si può, tutti uniti. Parma-Spal ha lasciato l’amaro in bocca, la colpa non è nostra ma di chi non ha saputo gestire la situazione, così come in Parma-Torino».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.