Lazio, Ielpo: «Finalmente ci sono entusiasmo e consapevolezza»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ielpo: «Finalmente ci sono entusiasmo e consapevolezza»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio ha commentato la posizione magnifica dei biancocelesti in classifica e la situazione assurda in Serie A

Tra il 1985 ed il 1987 Mario Ielpo ha vestito la maglia della Lazio con venti presenze all’attivo.

L’ex portiere biancoceleste è intervenuto oggi a Radio Sportiva per commentare la classifica dei biancocelesti e la situazione che sta travolgendo il campionato italiano: «La Lazio è sempre stata bella ma incompiuta e a caccia sempre del grande passo, questo potrebbe invece essere l’anno giusto. Finalmente intorno alla squadra ci sono maggiori entusiasmo e consapevolezza. Ora vanno in campo sapendo di essere più fortiNon credo cambi molto avere i tifosi o meno, è peggio non sapere se si gioca perché è la cosa più stressante anche per gli stessi calciatori. Doveva esserci piuttosto un provvedimento generale per la Serie A».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.