Serie A, la Lega convoca una nuova assemblea il 4 marzo
Connettiti con noi

News

Serie A, la Lega convoca una nuova assemblea il 4 marzo

Pubblicato

su

Si passeranno in esame tutte le conseguenze derivate dalla decisione di rinviare alcune partite a causa dell’emergenza Coronavirus

Una situazione in continuo cambiamento e piena di incertezze: in tarda mattinata la Lega Serie A ha svolto un Consiglio straordinario. Motivo della conference call è stata la riorganizzazione del calendario dopo aver preso la decisione di rinviare metà delle partite della ventiseiesima giornata a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma si è dimostrato un nulla di fatto e ora arriva l’ufficialità di una nuova assemblea in programma il prossimo 4 marzo. Ecco il comunicato:

«Il Consiglio di Lega, riunitosi oggi in conference call, ha deciso di convocare un’assemblea urgente il prossimo 4 marzo per esaminare le conseguenze dei provvedimenti governativi relativi al coronavirus sul calendario delle partite». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.