Lazio, D'Agostino: «I biancocelesti possono sfruttare l'esclusione dalle Coppe»
Connettiti con noi

News

Lazio, D’Agostino: «I biancocelesti possono sfruttare l’esclusione dalle Coppe»

Pubblicato

su

Lazio, ecco le parole dell’ex centrocampista dell’Udinese sulla corsa al primo posto e la chance biancoceleste

Domani andrà in scena la ventiseiesima giornata di Serie A, tra match giocati a porte chiuse al Nord e chi le svolgerà regolarmente. La partita più importante è sicuramente quella tra Juventus e Inter con il fischio d’inizio domenica sera alle 20:45. La sfida dell’Allianz Stadium potrebbe dare l’opportunità alla Lazio di avanzare in classifica, che giocherà sabato alle 15 contro il Bologna. A parlare dello Scudetto c’è Gaetano D’Agostino che ha detto la sua a Itasportpress:

«Bisogna vedere quale sarà l’aspetto umorale della Juve. Giocare a porte chiuse può essere un fattore a sfavore della Juve. Io mi preoccuperei della Lazio che non ha competizione. È l’unica che può sfruttare questo vantaggio, preparando una sola partita. E sta anche molto bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.