Lazio, Parolo: «E' bello partecipare a questo tipo di iniziative»
Connettiti con noi

News

Lazio, Parolo: «E’ bello partecipare a questo tipo di iniziative»

Pubblicato

su

Marco Parolo era presente ieri alla cena di beneficenza organizzata da Suor Paola. Durante l’evento ha rilasciato qualche dichiarazione

Insieme ad Acerbi, Cataldi e Immobile, a rappresentare la Lazio durante la cena di beneficenza organizzata dalla So.Spe c’era anche Marco Parolo.

Il centrocampista durante l’evento ha rilasciato qualche dichiarazione: «È un piacere essere qui per Suor Paola, è bello partecipare a questo tipo di iniziative. Dopo tre anni ho imparato, ma ho fatto cadere un piatto quindi dovrò tornare. Siamo contenti, essere qui vuol dire fare qualcosa di diverso è anche un modo per fare ancora più gruppo. Contro la Spal abbiamo perso all’andata, vogliamo riscattarci per dar seguito a quanto stiamo facendo in campionato dopo il pari con la Roma».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.